Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

lunedì 7 maggio 2012

l'amore lo trovi nelle piccole cose.....


l'Amore è rimaner Bambini anche quando si diventa grandi. Amare è follia, ma non quella che ti racconta il mondo, che spaventa e dalla quale si fugge. C'è una follia buona, che ti porta a fare ciò che mai avresti pensato. A render possibile l'impossibile. A vivere con speranza anche quando tutto sembra perduto. Ad avere forza che credevi di non avere. A trovare cose belle anche dove sono nascoste. Piccola mia, cercheranno in molti di distoglierti da questa strada, soprattutto quelli che l'abbandonarono molto tempo fa. E ti racconteranno che l'Amore non esiste, che è una cosa riservata a pochi eletti...che non vale la pena seguirlo. Che se lo seguirai, sarai destinata a soffrire. Io ti dico di ascoltare ciò che tu sentirai. Di trovarlo dentro di Te. Di andare avanti comunque quando il cuore batte forte, come dicevi tu. Se crederai che una cosa ti fa stare bene, fa stare bene anche altri e non provoca dolore a nessuno...beh, quello è Amore. Quando corri felice, quello è Amore. Quando aiuti qualcuno a perseguire un suo sogno o soltanto lo aiuti a rialzarsi, quello è Amore.

 Quando sei nata, e ora che sei qui, è Amore. Ma non potrai mai vederlo, se non in tutte le cose che ti circondano. Si vestirà da albero, da stella, da luna, da sole, da gatto, da ragazzo, da Madre, da Padre...e tu dovrai riconoscerlo e custodirlo con cura nel tuo cuore. Perchè sappi che, solo questo potrà renderti veramente felice e libera. Mi dirai che questo lo sapevi già...ma tra qualche anno, magari tante cose si saranno modificate, saranno dimenticate e messe da parte. Questo fanno i grandi. Spesso rifuggono l'Amore solo per paura, solo perchè le ferite che si sono fatti, sono troppo dolorose per continuare a ricercare. Allora si fermano, e vorrebbero fermare anche gli altri che continuano comunque a camminare. E invece, figlia mia, vorrei solo dirti che si cade per imparare a rialzarci. E se vuoi davvero sapere cos'è l'Amore, non aggiungerò altre parole. Insegnamelo Tu. Abbracciami ...quello è veramente Amore.

Nessun commento:

Posta un commento