Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

martedì 8 maggio 2012

lettera di un marito "deluso".....ahahahah divertentissima (clicca la foto)


Carissima moglie,
dato che non riesco a dialogare con te su questo argomento, per via della tua femminilità, sottopongo alla tua considerazione questa mia statistica. Durante l'anno ho preso l'iniziativa di sedurti 365 volte, ma ho avuto successo solo 36 volte, il che fa una volta ogni dieci giorni.

Ti espongo i motivi dei miei insuccessi:
Si possono svegliare i bambini17 volte
avevi molto caldo15 volte
avevi molto freddo5 volte
eri stanca54 volte
era troppo tardi15 volte
te ne eri andata a dormire60 volte
la finestra era aperta e potevano vederci9 volte
avevi mal di testa18 volte
avevi mal di schiena 8 volte
ti faceva male il polso 2 volte
stavi pregando e non era il caso 5 volte
ti eri abbuffata 10 volte
non eri dell'umore 25 volte
il bambino stava piangendo5 volte
eri stata a guardare la TV fino a tardi11 volte
eri stata dal parrucchiere17 volte
avevi avuto visite fino a tardi5 volte
avevi le tue regole10 volte
mi hai detto "pensi sempre a quello"2 volte

IL CHE FA UN TOTALE di 329 volte

In 36 volte che ho avuto fortuna non e' stato nemmeno soddisfacente perché:

15 volte mi hai detto che avevi bisogno di soldi
6 volte mi hai detto che ero troppo rapido e avevo terminato subito
2 volte mi hai tolto l'ispirazione commentando che il soffitto aveva bisogno di essere imbiancato
1 volta ti ha distratto una mosca
11 volte ho dovuto svegliarti per dirti che avevo finito
1 volta, infine, ho avuto paura di averti fatto male perché mi e' parso che ti fossi mossa.

tuo marito a cui manchi tanto

4 commenti:

  1. caro marito
    50 volte ho scoperto messaggini sul telefonino
    60 volte ti ho beccato su una chat erotica
    40 volte ho pensato che per te fare la doccia è un optional
    10 volte ti avevo chiesto di alzarti al posto mio per cullare il bambino
    50 volte hai fatto nottata per vedere le
    repliche delle partite di calcio
    12 volte che vuoi farci abbiamo anche noi le nostre cose
    30 volte sono dovuta stare a sentire le fantasmagoriche imprese della tua collega d'uffio.
    40 volte piangevo non capivo il perchè delle tue continue distrazioni nei miei riguardi e mai nei confronti della tua vita in ufficio.
    35 volte ero effettivamente stanca di badare a tutto quello del quale non ti interessi tu a partire dai figli
    40 volte ho avuto mal di stomaco per il tuo continuo borbottio sulle troppe spese e sulla mia incapacità di gestire anche una sola lavatrice.
    I giorni che rimangono li ricordo con amore a differenza tua,caro marito,e non ti ho mai fatto pesare i tuoi 5 secondi di durata in ogni rapporto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non meravigliamoci poi perche i rapporti di coppia non funzionano e ricordate care Signore,ine che fin che non ci avete accalappiati si saltava a malapena i giorni del ciclo(questo x quanto riguarda me non posso parlare x gli altri maschi )

      Elimina
  2. hahahha..e smettetela di dare sempre la colpa a noi....

    RispondiElimina
  3. Questo accade perché ci si accoppia col partner allo stesso modo con cui si indossa la camicetta bella, vista alla boutique, deisiderata e subito comprata ma...una volta indossata ci si accorge che nella boutique hanno esposto un'altra camicetta pure bellissima... Ed il gatto ritorna a rimordersi la coda! La colpa non è di nessuno: è la passione che genera impulsi passionali e succubi del desiderio, per ciò che contiene ed espone la boutique della vita. L'AMORE VERO E' TUTT'ALTRA COSA!

    RispondiElimina