Domenica 23 Settembre 2012 - 11:30
NEW YORK - Aveva lasciato i suoi due bambini di 3 e 5 anni a guardare i cartoni animati che aveva precedentemente registrato per loro. I piccoli adorano "Lilo e Stitch", film di animazione della Disney, e così Georgie Brown, di Fairview, in North Carolina, aveva registrato qualche giorno prima il programma su uno dei canali Disney. Ma la tranquillità di una mattinata qualsiasi è durata poco: dopo appena un minuto, la donna ha sentito suoni che poco si addicono a un cartoon.
La signora, che intanto era in cucina, pensava che i bambini avessero cambiato canale, ma in realtà qualcosa era andato storto durante la registrazione: sullo schermo, preceduto da una finestra che avvertiva della perdita di segnale, c'erano scene di sesso esplicito. Le immagini porno sono durate per sei minuti, poi di nuovo un avviso e il ritorno al cartone.
Sconvolti i bambini: la più grande è uscita dalla stanza urlando e tappandosi le orecchie, il più piccolo ha pianto immobile sul divano. Georgie Brown ha immediatamente contattato i responsabili di rete che hanno risposto con una dichiarazione ufficiale: "Abbiamo tecnologie avanzate che garantiscono la fornitura di contenuti che gli abbonati vogliono guardare. Stiamo lavorando con diversi partner e con i clienti per capire meglio ciò che è accaduto." Anche la Fox Carolina ha contattato la Disney per avere spiegazioni, che al momento tardano ad arrivare.
Dal canto suo la FOX Carolina ha contattato Disney per ottenere una dichiarazione sulla vicenda, ma non c’è stata finora alcuna reazione
La signora, che intanto era in cucina, pensava che i bambini avessero cambiato canale, ma in realtà qualcosa era andato storto durante la registrazione: sullo schermo, preceduto da una finestra che avvertiva della perdita di segnale, c'erano scene di sesso esplicito. Le immagini porno sono durate per sei minuti, poi di nuovo un avviso e il ritorno al cartone.
Sconvolti i bambini: la più grande è uscita dalla stanza urlando e tappandosi le orecchie, il più piccolo ha pianto immobile sul divano. Georgie Brown ha immediatamente contattato i responsabili di rete che hanno risposto con una dichiarazione ufficiale: "Abbiamo tecnologie avanzate che garantiscono la fornitura di contenuti che gli abbonati vogliono guardare. Stiamo lavorando con diversi partner e con i clienti per capire meglio ciò che è accaduto." Anche la Fox Carolina ha contattato la Disney per avere spiegazioni, che al momento tardano ad arrivare.
Dal canto suo la FOX Carolina ha contattato Disney per ottenere una dichiarazione sulla vicenda, ma non c’è stata finora alcuna reazione
(fonte: Leggo)
Nessun commento:
Posta un commento