Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

mercoledì 9 maggio 2012

tradimenti e social network......statistiche allarmanti....clicca foto per leggere


Il 78% delle donne di età compresa tra i 40 e i 44 anni tradisce il proprio partner.

Secondo alcuni dati raccolti la propensione al tradimento, che nella fascia di età dai 30 ai 34 anni è del 38%, sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il punto più altro, il 78%, tra i 40 e i 44 anni, età in cui disinibizione e sicurezza di sè sono all'apice. Al di sopra di tale età la propensione al tradimento scende al 40%.

Roma si aggiudica il primo posto di città con il più alto numero di quarantenni fedifraghe con una percentuale dell'84%,seguita da Milano, con l’82%, e da Napoli, con il 76%. Al Sud i numeri si abbassano notevolmente con il 45% di Palermo.

Solo il 60% delle infedeltà viene scoperto e nella maggior parte dei casi le coppie sopravvivono al tradimento.. Cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità(39%) e di rivivere un amore del tipo adolescenziale (28%), ma anche la noia o l’insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia (25%).

Internet rappresenta il principale strumento di “adescamento”. Nell'era dei social network, è proprio on line che si gettano le basi per il futuro tradimento. Non più sguardi e ammiccamenti dunque, ma click e chattate sarebbero all'origine delle scappatelle delle quarantenni di oggi.

2 commenti: